SARDINYA GLOBAL SERVICES
CONSEGNA FARMACI A DOMICILIO OLBIA

FIDELITY CARD
La fidelity card è una CARD SERVIZI, esposta e diffusa pubblicamente, al costo di € 25,00 e rende la nostra azienda affidabile in quanto contiene l’impegno ad adottare, nell’azione e nella missione, un comportamento corretto, trasparente e collaborativo nei riguardi dei consumatori, pertanto non è un riconoscimento tecnico e non riguarda la qualità e la consistenza dei prodotti ed i servizi commercializzati. La CARD si basa sul principio che i diritti dei consumatori siano tutelati pari tecnicamente con quelli della produttività e del profilo aziendale.
La CARD vi da l’esclusiva in tutti i servizi che Sardinya Global Services fornisce; e per ogni singolo servizio ordinato avrete uno sconto del 20% sempre, e accumulerete un punto fedeltà del valore di €1,00 che si convertirà in un buono sconto al prossimo ordine su tutti i servizi proposti, per tutta la durata dell’anno solare fino alla scadenza della CARD.
COME FUNZIONA?
La CARD ha durata annuale e ogni anno è necessario rinnovarla.
Il nostro servizio clienti è affidato al Numero Verde 800488601 a disposizione dal lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.
E’ possibile contattarci anche ai seguenti numeri: 0789/383907 – 334.3486505
E’ inoltre possibile comunicare tramite e-mail all’indirizzo info@sardinyaglobalservices.it
Ci impegnamo a soddisfare le esigenze dei clienti raccogliendo i suggerimenti e le proposte espressi dagli stessi per migliorare i servizi della stessa carta.Garantiamo una risposta immediata, qualificata e competente con un ascolto al cliente attento e presente.
Il nostro obiettivo è quello di garantire una risposta qualifica e competente, cercando di rispondere alle necessità degli utenti.
Tempi e metodi di assistenza e gestione dei reclami: entro 48 ore la nostra azienda darà al consumatore una risposta, almeno interlocutoria, ad una sua istanza, avviando la soluzione del suo problema. Il consumatore deve sentirsi a suo agio, coma a casa propria: il servizio, non può creare problemi di sorta nel suo godiemnto, ogni eventuale reclamo o suggerimento ha la sua naturale accoglienza, positivamente accettata, anzi favorita riconoscendo un ruolo attivo dei consumatori nell’operatività aziendale.